-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

VENITE A CONOSCERE ALESSANDRO BORGHESE

OSPITE DELLA SERATA LO CHEF ALESSANDRO BORGHESE !


Potrete conoscerlo nel corso della serata per farvi fare autografi e selfie con lui, apprezzare la sua simpatia contagiosa, cogliere qualche trucco del mestiere attraverso lo show cooking che svolgerà nella cucina open air presso il ristorante Trio, collocato sul traguardo dell’ippodromo.
“Ale” illustrerà le sue deliziose preparazioni ai giornalisti Paolo Morelli e Claudia d’Angelo, che verranno diffuse nel circuito interno all’ippodromo e in diretta sull’emittente Teleromagna.
Ci sarà anche un momento in cui Borghese si avvicinerà al mondo dei cavalli, premierà infatti il vincitore della corsa centrale, per poi incontrare il pubblico e rispondere a domande e curiosità nel corso della tradizionale “intervista sul parterre”.
 
Con l’“OUVERTURE”, la serata intestata alla CENTRALE DEL LATTE DI CESENA, si inaugura la stagione anche dell’amatissimo punto di degustazione Gelato Soft al latte fresco, aperto in tutte le serate di corse.
Inoltre quest’anno tante sorprese tutte da scoprire a cura della Centrale del Latte di Cesena.
 
NEL PARCO GIOCHI: IL SABATO DI GIOCOLANDIA
L’attenzione per i bambini all’ippodromo del Savio non manca mai. Nel corso della sera, primo appuntamento per i più piccoli con le emozioni di GIOCOLANDIA, gli animatori professionisti dell’Ippodromo saranno a disposizione dei tanti bambini presenti, per coloratissimi giochi e laboratori. In palio tanti premi offerti da Algida, dal parco acquatico Atlantica e dalla Pizzeria Fuori Porta.
 

 


> Torna Indietro