-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

VENERDI' 31 AGOSTO - Resoconto PREMIO ROMAGNA PANNELLI - GEPLAST COMMUNICATION - Corsa TRIS

Ofelia Jet chiude in bellezza la stagione delle Tris.Tris thrilling e ricche quote, rotture in serie e vittoria di Ofelia Jet, con un binomio veneto alla piazza d’onore Oklahoma Mn/Alessandro Fonte e la trascurata Orange Trio al terzo, il tutto con soggetti poco appoggiati come Ontheroad Again e Onda Degli Ulivi a rimandare a sabato il ticket vincente della quintè.

 

Ofelia Jet conquista il Premio Romagna Pannelli - Geplast Communication

 

CHARLESTON PARTY

Momenti di grande suggestione per la festa dei novant’anni dell’Ippodromo del Savio, prevista per la serata di venerdì, prima delle due di un weekend ricco di emozioni che trova la spettacolare conclusione nel Campionato Europeo di Trotto. Un weekend di Gala per rendere omaggio all’impianto cesenate ed alla sua storia, e per concludere una stagione che, ancora una volta, ha confermato quanto il pubblico sia locale che turistico, ami questo impianto “gioiello”.

Si sono esibiti nel corso della serata presentata da Gianfranco Gori: le giovani allieve della maestra Rebecca Pinder, titolare della LA Studio Arts di Gambettola, Silvia Elena Resta con Engreido per la parte dello spettacolo equestre (clicca qui per info) e la bravissima Nicoletta Amaduzzi del Teatro Acrobatico Libe di Cesena, con cerchio e tessuti.

GRANDE FESTA PER I 90 ANNI DELL'IPPODROMO (per altre foto clicca qui)

 


> Torna Indietro