-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

VENERDI' 31 AGOSTO - PREMIO ROMAGNA PANNELLI - GEPLAST COMMUNICATION - Corsa TRIS

Ultima Tris della stagione al Savio, con la corsa abbinata al terno ippico nazionale perla di un venerdì ricco di spunti tecnici, c’è curiosità per la nuova sfida tra i due anni, giungono note di colore con i giornalisti e universitari a sfidarsi nel segno dell’agonismo e della sportività, non manca il pathos per quello che succederà ventiquattro ore dopo nella serata di trotto internazionale legata al Campionato Europeo. Disamina della serata che parte dai quindici rappresentanti della leva 2008 partecipanti al clou, divisi in tre file dietro le ali dell’autostart ed impegnati sulla selettiva distanza del miglio. Il pronostico rivolge evidenti attenzioni ai soggetti collocati in terza fila, Oxum, per esempio, che Beppe Ruocco affida ad Andreghetti, Oklahoma Mn, allieva del duo Trevellin/Fonte, che intraprende il viaggio dalla provincia padovana per ribadire la sua ritrovata forma ed una dimensione atletica di notevole caratura, senza dimenticare il conosciuto Obama di Celo, frequentatore abituale del trotter cesenate ed oggi serio candidato alla vittoria da apprezzare nella rodata versione Antonio Greppi in sediolo, Jerry Riordan allo steccato.

 

CHARLESTON PARTY: BALLI, SPETTACOLO EQUESTRE ED ACROBATICO, BRINDISI PER TUTTI I PRESENTI!
 
Festa a tema Anni Venti, con un favoloso spettacolo equestre e acrobatico che si inserirà sulle immagini storiche che verranno trasmesse sul maxi-schermo. Tanti balli nel parterre diretti dalla Maestra Rebecca Pinder e per tutto il pubblico presente, brindisi di festeggiamento a fine serata!
In questa occasione Silvia Elena Resta metterà in scena uno spettacolo creato appositamente per festeggiare il 90° anno dell’Ippodromo di Cesena. Insieme a lei potremo ammirare Nicoletta Amaduzzi, artista ed acrobata aerea, diplomata alla scuola di Nouveau Cirque di Bologna ed in seguito alla scuola di circo di Torino “Vertigo”. Da tempo collaborano insieme nelle esibizioni di teatro equestre e organizzano stage delle loro discipline con l’obiettivo di creare una vera e propria accademia. I loro gruppi: Teatro Equestre “Le Zebre” e Teatro Acrobatico Libe, hanno sede a Cesena.
Insieme a loro, per l’occasione, la maestra di danza Rebecca Pinder, titolare della LA Studio Arts di Gambettola, ha studiato delle coreografie ispirate al musical, insieme alle sue giovani allieve e ad un professionista della break dance. 
 
 

 


> Torna Indietro