-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

VENERDI' 24 LUGLIO PREMIO ME.GA. FOODS-CESENA: EVENTI COLLATERALI

Per gli 'Incontri alla Trio Tenda' che animano il precorso nei fine settimana all'Ippodromo del Savio, venerdì 24 luglio sarà protagonista Vito Bocchini, commercialista cesenate che ha recentemente pubblicato 'Rimetti a noi i nostri debiti', una sorta di riflessione sui momenti salienti della sua lunga vita.
Gli 'Incontri alla Trio Tenda' iniziano alle 20.10, sono condotti da Jessica Pompa e Paolo Morelli e vengono trasmessi in diretta da Teleromagna.

AL RISTORANTE TRIO PER LA RASSEGNA “CUOCHI IN PISTA”, SHOW COOKING DELLO CHEF
SILVER SUCCI
Venerdì 24 luglio al Ristorante Trio dalle ore 21.00 andrà in scena lo show cooking dello Chef Silver Succi del Ristorante "Quartopiano" di Rimini. Tutti gli ospiti del ristorante potranno scegliere se cenare con il menu tradizionale o preferire la proposta dell’ospite illustre della serata. L’innato talento di Succi per la cucina si affina con anni di studio, ricerca ed esperienza a fianco di alcuni tra i massimi protagonisti del panorama gastronomico italiano: Gualtiero Marchesi, Mauro Uliassi, Gino Angelini e Vincenzo Cammerucci.
Succi dopo aver trascorso parte della sua vita come chef di alcuni tra i più prestigiosi ristoranti di Madonna di Campiglio e Cortina d’Ampezzo, sceglie di tornare nella “sua” Romagna per esercitare la professione di chef.
Quest'anno Silver Succi dirigerà lo staff di "Quartopiano" ad EXPO MILANO 2015, nell’occasione presenterà ricette e menu per valorizzare le tradizioni gastronomiche e culturali del suo territorio di provenienza: la Romagna. Sua questa considerazione: "Impegno, dedizione ed esperienza sono doti imprescindibili nel mestiere dello Chef. È però soltanto la passione sincera per il cucinare ciò che, ogni giorno, ti spinge a voler “andare oltre” e a ricercare l’eccellenza del risultato."_Silver Succi
 
TUTTI I VENERDI’: NOUVEAU CIRQUE
 Venerdì sera ritroviamo Silvia Elena Resta in “Notte Gitana”:
Silvia Elena Resta torna in scena per animare parterre e pista nella serata della corsa tris. E’ “Notte Gitana” il titolo esotico ed evocativo della performance che la vedrà impegnata sulle note di un tango assieme al suo destriero Brillante de Zar. Nei “quadri” che Silvia presenterà al pubblico la figura femminile dominerà la scena, contrapponendo la sua femminilità ed eleganza alla forza del cavallo. 

> Torna Indietro