-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

TUTTI I MARTEDI’, ALL’IPPODROMO DI CESENA : “HIPPOQUIZ!”

Martedì sera vi aspetta in quattro intervalli di corse: “HippoQuiz”, un vero e proprio live-show condotto da Laura Padovani, volto di Teleromagna, lanciato quest’anno all’ippodromo per intrattenere il pubblico permettendo di vincere simpatici premi. Il divertimento è assicurato, partecipare è facile: basta creare un nome il più fantasioso alla propria squadra e richiedere al desk posizionato a fianco del palco il telecomando wireless per giocare!
 
TUTTI I MARTEDI’ L’IMPEGNO DELLA “CENTRALE DEL LATTE DI CESENA” PER IL SOCIALE
Tutti i martedì si rinnova l’attenzione che la Centrale del Latte ha sempre avuto per il sociale, il ricavato ottenuto dalla vendita del gelato soft, verrà devoluto alla Croce Verde Pubblica Assistenza ONLUS di Cesena per l’acquisto di un defibrillatore da collocarsi in una nuova ambulanza.
Tutti i martedì nei pressi del gazebo, saranno presenti volontari della Croce Verde di Cesena allo scopo di fornire informazioni e spiegazioni sulle attività da loro svolte. Nel corso della serata di martedì 25 agosto verrà consegnato dalla Centrale del Latte il defibrillatore ai funzionari della Croce Verde di Cesena.

 
> Torna Indietro