-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

TOMASO GRASSI E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI CESENA

 TOMASO GRASSI E' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA CASSA DI RISPARMIO DI CESENA

Il Presidente di HippoGroup Cesenate S.p.A., ing. Tomaso Grassi, martedì 13 maggio è stato nominato Presidente della Cassa di Risparmio di Cesena dal Consiglio di Amministrazione dell'Istituto Bancario Cesenate, del quale ricopriva dal 2010 la carica di Vice - Presidente Vicario. 

HippoGroup Cesenate si augura che la fiducia e la stima espressa nei confronti dell'ing. Grassi da tutto il Consiglio di Amministrazione della Cassa di Risparmio di Cesena, che ha portato alla recente nomina, possa essere un segnale importante anche per tutto il mondo ippico, un settore al quale Tomaso Grassi ha dedicato gran parte della sua carriera e del quale ha ricoperto numerosi incarichi dirigenziali.

Infatti, dopo la direzione della Divisione Urbanistica di Edilizia Privata e la nomina ad Ingegnere Capo  del Comune di Cesena (1967-1979), nel 1974 Grassi subentra al padre Riccardo nella gestione della Società Cesenate Corse al Trotto S.p.A., oggi HippoGroup Cesenate S.p.A., di cui è tuttora Presidente ed Amministratore Delegato.

Nel 1983 quale presidente della Assocorse ottiene dall'Unire, del quale è membro del comitato direttivo fino a tutto il 1986,  la prima "convenzione unica" per tutte le società di corse. Dal 1987 è Presidente della Società HippoGroup Torinese S.p.A. (già Società Torinese Corse Cavalli S.p.A.) e dal 1999 è anche Amministratore Delegato di HippoGroup Roma Capannelle S.p.A. (già Società Gestione Capannelle S.p.A.) della quale dal 2010 è anche Presidente.

"Nonostante l'impegno e la delicatezza che questa nuova nomina comporta - dice Tomaso Grassi - manterremo alta l'attenzione nei confronti dei nuovi progetti che sono in mano ai Ministeri competenti, per traghettare l'ippica verso un nuovo corso."

Cesena, 15 maggio 2014


> Torna Indietro