-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

TANTE LE INIZIATIVE COLLATERALI NELLA GIORNATA DEL GRAN PREMIO CONTINENTALE.

Iniziative di domenica 18 settembre 
in occasione del 68° GRAN PREMIO CONTINENTALE
 
In occasione del 68° GRAN PREMIO CONTINENTALE-Trofeo BetterSlot, con migliori cavalli d’Europa, l’Ippodromo Arcoveggio offre occasioni di divertimento ma anche di solidarietà. Ci sarà il “battesimo della sella”, giri a cavallo per piccoli cavalieri con il Pony Club Fiorello del Pradazzo ASD e "Old pony, operazione carezze" per far conoscere ai bambini la dolcezza dei cavallini "veterani" del Pony Club. Ci sarà un Planetario di INAF Osservatorio Astronomico di Bologna con spettacoli ogni 45 minuti a partire dalle 15.00 per un “Viaggio nel sistema solare, alla scoperta del Sole e dei pianeti che gli ruotano attorno”, a cura di SOFOS - Associazione per la divulgazione delle scienze.
Leonardo Fanelli, visto in TV a "Italia's Got Talent", intratterrà piccoli e grandi con le magiche bolle di sapone e giochi di prestigio.
Poi omaggi 3D “in tema” cavallo realizzati dalle più aggiornate stampanti "in diretta", per i bambini, a cura di Angolo 3D, che presso la sua sede di via Brugnoli 9/E a Bologna organizza Corsi di modellazione 3d con Rhinoceros sia per principianti che avanzati (www.angolo3d.it ).

Ancora, la visita delle Scuderie a bordo dell’HIPPOTRAM, Maxigonfiabili, palloncini, “Giochi Europei...e non solo” nel parco, laboratori creativi e altre animazioni ! in collaborazione con SoloEventi.
E, soprattutto, sarà possibile partecipare alla raccolta fondi della Croce Rossa Italiana, a favore delle popolazioni dell’Italia Centrale colpite dal terremoto.

> Torna Indietro