-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

SPETTACOLO MUSICALE della Band PERSONACCJ per AIBxC, per i bambini BOLLE MAGICHE e OMAGGI ALGIDA

Bologna, domenica 27 maggio 2018, dalle ore 15.00
all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna
Spettacolo Musicale gratuito della Band  PERSONACCJ  
a favore dell' AIBxC Associazione Italiana Baseball x Ciechi

 
Originale performance musicale dei " PERSONACCJ "  domenica 27 maggio all'Ippodromo di Bologna: 
a favore dell'Associazione Italiana Baseball per Ciechi, la Band eseguirà mitiche cover di Enzo Jannacci, fra le quali la canzone “VARENNE”che il grande cantautore milanese dedicò al cavallo-campione per il grande entusiasmo che generò anche in persone non appassionate di corse.
Lo spettacolo - gratuito, gradito un contributo per l'AIBxC -  avrà inizio alle ore 15:10, subito dopo la prima corsa di cavalli, e si svolgerà durante gli intervalli tra le tutte le gare al trotto del pomeriggio;  ai più piccoli o a coloro che vorranno mettersi alla prova verranno proposti quiz e giochi ispirati al Musichiere, condotti dal leader della Band bolognese, Bob Trivi, che è anche "gentleman driver" di trotto.
Successivamente, verrà presentato IN PRIMA ASSOLUTA il nuovo brano, ideato da BOB TRIVI e realizzato da LUCA PUGGIOLI , “UN ALTRO POMERIGGIO ALL’ARCOVEGGIO” canzone dedicata allo storico impianto bolognese per le corse dei cavalli.
 
All'ippodromo i bambini troveranno poi lo spettacolo di Bolle Magiche di Kim, tanti omaggi ALGIDA, l'HippoTram per fare un giro fino alle Scuderie dei cavalli, gli animatori per una divertente Caccia al Tesoro e per giocare nel verde parco erboso. 
Alla festosa domenica all'Ippodromo Arcoveggio parteciperanno sia l'allenatore ed una rappresentanza della Squadra di Baseball per Ciechi di Bologna che il Presidente dell' AIBxC, accompagnati dai Lions che collaborano con AIBxC Associazione Italiana Baseball x Ciechi per la promozione di questa attività ed operano per la sua inclusione negli sport Paralimpici.  (I Lions Club Bologna Casalecchio “G. Marconi”e  Valli Savena Idice e Sambro sono fra i Club Lions quelli che maggiormente sostengono l' AIBxC Associazione Italiana Baseball x Ciechi)  
Nell'occasione gli spettatori potranno avere, versando un contributo volontario all'AIBxC, una vera palla da baseball di quelle utilizzate dagli atleti non vedenti  (confezionata dai Lions con i loghi delle Associazioni), che all'interno sono fornite di campanelli.
L'ingresso all'ippodromo resterà come sempre di  € 3,00 per gli uomini   e gratuito per signore e bambini
> Torna Indietro