-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

SABATO 4 AGOSTO - GRAN PREMIO AVV AUGUSTO CALZOLARI

Trofeo Centrale del Latte di Cesena

 

Al vaglio questa bella sfida sul miglio che si preannuncia incerta fino alla fine buttando l'occhio al pregiato albo d’oro, che vede tra le sue stelle più brillanti Ghiaccio Del Nord e Nesta Effe, con  Mustang Grif e Little Games non lontani in quanto a titoli e carriera. Quest’anno sarà Pitango Jet, il vincitore del Premio Terme, l’attrazione della gara assieme ai suoi runner up di fine luglio: Pick Kronos, Plutonio e Powell Bi. Attenzione però anche ai nomi nuovi, ricordiamo che nel 2007 un certo Imeros Sec si impose a tempio di record candidandosi ad un ruolo di tutto rispetto tra i suoi coetanei, missione che Peligro e Palomar Lb ambiscono a portare a termine prima dei cimenti classici dell’ormai vicino settembre, con Paolo America, Pacific Model e Piro Piro Jet alla finestra pronti a raccogliere i frutti di eventuali debacle dei più titolati avversari.
 
SERATA RICCHISSIMA DI EVENTI COLLATERALI:
- FESTA DELLA BIRRA
- CONCERTO LIVE DELLA BAND RADIO ROCK
- SPETTACOLO DI MAGIA NEL PARCO GIOCHI
- ANIMAZIONI E TANTI PREMI PER GIOCOLANDIA
 
La Centrale del Latte di Cesena nel corso della serata, distribuirà deliziosi yogurt al pubblico presente.
 
FESTA DELLA BIRRA 
 
Esiste qualcosa di più rinfrescante in queste giornate di caldo torrido che una bella birra? La risposta ovviamente è no. E l’Ippodromo di Cesena vi dà la possibilità di provarne ben 5 tipi diversi: Erdinger, Augustiner, Guinness, Jhon Martin's e per finire la Slalom Strong. 
Per un totale di 1 litro a soli 7 Euro!!! 
 
CONCERTO DEI RADIO ROCK
 
Tornano per il secondo anno consecutivo i Radio Rock con le loro imperdibili cover, dopo il successo riscosso lo scorso anno sempre all’interno dell’Ippodromo del Savio. Tra i gruppi più amati dalla band romagnola ci sono gli U2, i Red Hot Chili Peppers i Queen, gli Aerosmith e i Beatles.
Faffo, Ciuccia, Braga e Chicco ci faranno amare ancora di più questo splendido sabato di inizio agosto!
 

 


> Torna Indietro