-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

SABATO 28 LUGLIO - PREMIO ASS. GENERALI - CORSA TRIS - Resoconto

Sabato in compagnia della Tris al Savio, con la prova abbinata al terno ippico nazionale anche in versione quartè e quintè, con i nastri ed il doppio chilometro a mischiare le carte, per un pronostico orientato su Insole Bi, il migliore tra i penalizzati ma con attenzioni rivolte anche verso Gin Cast e Le Mans Pb, entrambi in forma e ben guidati. Dopo un primo segnale annullato, Gin Cast si è portato a condurre su Naif Di Poggio e Magnum Font Sm, mentre dalle retrovie il penalizzato Mito Gas si impegnava al largo, presto imitato da Le Mans Pb e in seconda battuta proprio da Insole Bi. Gin Cast, ben sostenuto da Andrea Buzzitta si rendeva intangibile anche sotto la minaccia del finish conclusivo di Insole Bi, vincendo in 1.15.4 sull’avversario e su Magnum Font Sm, mentre Naif Di Poggio diligente nel suo percorso allo steccato, completava il quartè e Miss Chip Fas arricchiva il jackpot di lunedì rendendo deserta la quintè cesenate.

 

Per gli eventi collaterali:

LA VERA PIADINA

Degustazione di piadina romagnola accompagnata da vino, salumi tipici provenienti dai presidi Slow Food e Sangiovese
 
All’ippodromo del Savio mini-tappa del circuito promosso dall’Associazione per la Valorizzazione della Piadina Romagnola, Slow Food Cesena, che vede come eventi principali: “Piadina d’autore”, “Lo Sposalizio della Piadina”, “Piadina Regina di Romagna”.
Promozione anche per l’attesissimo “Festival Internazionale del Cibo di Strada” che si terrà a Cesena il 5, 6, 7 ottobre prossimo.
 
                                                                           

 


> Torna Indietro