-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

SABATO 27 GIUGNO OSPITE LO CHEF ANDREA MAINARDI E TANTE ALTRE ANIMAZIONI

MAINARDI E DE SANTIS DALLA TV ALL'OUVERTURE DEL SAVIO
 
Sabato 27 giugno l'ippodromo di Cesena inaugurerà la stagione 2015 con due ospiti d'eccezione,
Lo Chef Andrea Mainardi e la cantante del Talent Show di Rai 2 "The Voice of Italy 2015"Silvia De Santis.  
Chef Mainardi  stupirà il pubblico con la sua verve contagiosa, proponendo un menù originale e creativo dal suggestivo ristorante TRIO, situato nel magnifico scenario dell'ippodromo.
“Mi piace sperimentare - ho smussato gli angoli delle gelatine e reso ancora più spumeggianti le spume – mi intriga giocare con le consistenze e in particolare amo esaltare la morbidezza in un ingrediente. Inoltre, tengo molto all’acidità perché crea una sorta di brivido al palato”. (A. Mainardi)
 
Andrea Mainardi è uno degli chef più noti della televisione italiana, dal 2012 fa parte dello staff  della "Prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici, in onda su Rai 1.
Da marzo 2015 è protagonista di "Ci pensa Mainardi", programma innovativo di SKY Fox Life, in cui lo chef non si limita a proporre ricette e nuovi "spunti" ma aiuta le famiglie "ai fornelli", suggerendo preziosi consigli culinari.  Mainardi oltre a condurre show televisivi ha all'attivo  diverse attività, nel 2013 ha realizzato “l'Officina Scuola di Cucina”, un “luogo”dove storia, arte e tecnica sono protagoniste di incontri che coinvolgono e soddisfano le diverse esigenze dei partecipanti, recentemente ha aperto anche un ristorante oltreoceano "OC", nel Connecticut in USA. 
Nella serata di "OUVERTURE" la voce di Silvia De Santis, protagonista della recente edizione del talent "The Voice" e componente del "Team Pelù" farà da connubio all'arte culinaria di Mainardi.
Ricordiamo che Silvia De Santis è la voce del gruppo "New Classics", composto da cinque artisti "Made in Romagna" che hanno unito il genere classico a quello pop/rock. Lo scorso 8 giugno hanno presentato il loro Ep dal titolo"Senza Luna".
                                                
 Per i più piccoli animazioni presso il parco giochi che si trasformerà ne "L'Officina del Verde e del Riciclo", l'animazione prevista sabato sarà 
Stick Horse: la costruzione di cavallini giocattolo con materiali di riciclo.
Ci saranno anche tanti premi e gadget per "Giocolandia".

 
> Torna Indietro