-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

MERCOLEDI' 29 AGOSTO - PREMIO BRONCHI COMBUSTIBILI

Mercoledì all’insegna dei gentleman al Savio, otto corse tutte riservate ai dilettanti, caratterizzate da una massiccia partecipazione non disgiunta da un prestigioso apporto tecnico, con il clou sulla media distanza e partenza da fermo, a calamitare le attenzioni . In undici divisi in tre nastri, questo il biglietto da visita di una prova incerta che non ha un vero e proprio favorito, ma offre cospicue chance ad una vasta rosa di contendenti, i due estremi penalizzati per esempio, Lautrec Dra e Nero De Gloria, scelti per qualità e caratura atletica, oppure risalendo di venti metri, il trevigiano Nicklaus Bi, che Mauro Biasuzzi guiderà da par suo, con Landolfo e Michele Bechis a tentare la fuga dallo start, mentre non è da escludere un inserimento della velocista Lyuma Gv, che si contenderà l’iniziale leadership con il duo locale Ipposs/Matteo Zaccherini. Fiato alle trombe ed ingresso in pista della prima corsa alle 20.55, con la sportività dei protagonisti e la loro carica agonistica ad accompagnare un qualitativo lotto di tre anni, pronostico per Petunia Gual, primo atout di un’affollata trasferta del toscano Lorenzo Alessi, in pista ad inseguire il primato in classifica per ora in mano al suo corregionale Nicola Del Rosso, non a caso presente stasera e nella fattispecie in gara con Puerto Dei Greppi. Alla seconda ancora Alessi con Osiris di Poggio e risposta di Zaccherini in sediolo a Orthanc Baba, mentre alla terza ci proverà Psiche Roc avvantaggiata dal buon due avuto in dono dalla sorte. L’asticella si alza con il sopraggiungere della quarta corsa, un handicap sulla media distanza decisamente votato ai soggetti penalizzati, tra tutti l’eccellente Gc Light, alfiere del padovano Massimo Bressan ed il campano Nilo Azzurro, portacolori di Antonio Simioli, mentre alla quinta la leva 2008 si sfiderà sulla breve con un esito cronometrico di sicuro interesse e il probabile match tra Osiride Grif e Orchidea Dvs, mentre alla sesta Idaho Bi ritrova la prima fila ed un partner dalle chiare doti come Santo Giordano, chiudendo la divertente disamina con Famoso Jet, scattista esimio e possibile front runner sotto l’egida tattica di Michele Canali.

GRAN FINALE PER IL CONCORSO DI BELLEZZA
LADY TROTTO 2012
 
Chi sarà la reginetta di bellezza 2012? Mercoledì sera nel corso di un grande spettacolo che unirà al fascino delle miss in concorso la bravura e il talento degli artisti che si sono esibiti nel corso dei mercoledì di agosto per il Talent BENE BRAVO TRIS! e per il programma sportivo SPORT&SHOW, lo scopriremo.
Una lunga kermesse televisiva ripresa in diretta da Teleromagna, organizzata con la collaborazione di Adele Dominici e Carmelo Tornatore e dedicata soprattutto al pubblico presente all’Ippodromo, per il quale questa serata è diventata un appuntamento imperdibile.
L’elezione della più bella della stagione 2012 avverrà a fine serata, momento in cui verranno assegnate anche le altre fasce: Lady Teleromagna, Lady il Resto del Carlino, Lady Indiana Park, Lady Romagnola Profumi  e Lady Batija.
Lady Trotto riceverà un prestigioso giubbino di pelliccia offerto dalla Pellicceria Cristina, mentre l’Angolo dell’Occhiale omaggerà tutte le miss di splendidi occhiali griffati. 
La manifestazione è patrocinata da Il Resto del Carlino e da Teleromagna.
Gli sponsor della serata: Teleromagna, Il Resto del Carlino, Pellicceria Cristina, L’Angolo dell’Occhiale, Sensazioni Parrucchieri, Romagnola Profumi, Batija Cesenatico.
 
 
Le bellissime vincitrici dei titoli 2011


> Torna Indietro