-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

MERCOLEDI' 1 MAGGIO: BURATTINI E GIOCHI TRADIZIONALI ALL'ARCOVEGGIO

 Con il Patrocinio del Quartiere Navile

BURATTINI & GIOCHI TRADIZIONALI ALL’IPPODROMO IL 1° MAGGIO
 
La torre, la damigiana, le noci, il twister, il paracadute, la groviera, mercoledì primo Maggio all’ippodromo: cosa sono ?
I nuovi giochi che la Lega Giochi Tradizionali UISP porterà all’Arcoveggio per far divertire i bambini, insieme ai già conosciuti – ma sempre graditi – lancio dei ferri di cavallo (tanto per restare in tema!), tiro ai barattoli, salto della corda e Houla-hoop. 
 
Dalle ore 15 in poi, mentre in pista scendono eleganti i cavalli delle otto corse in programma, nel parco giochi e nel parterre si scatena il divertimento: oltre ai Giochi Tradizionali che dicevamo, anche lo Spettacolo di Burattini “Le 1000 avventure di Fagiolino,Sganapino  & C.” con il Teatro La Garisenda, “una serie di coinvolgenti, esilaranti farse negli intervalli delle corse, divertimento assicurato per tutte le età, dai 3 ai 103 anni”.
 
Inoltre, gli animatori di Solo Eventi con “truccabimbi” ed i laboratori HippoBimbo, i maxigonfiabili e l’HippoTram.
 
Per un pomeriggio speciale, in compagnia dei cavalli.
  
L’ingresso all’ippodromo costa solo € 3,00 ma è gratuito per le signore e i bambini. 
 
...E domenica 5 Maggio, oltre ai laboratori HippoBimbo, sarà la volta di un’inedita animazione: “Il mio canto libero : Giochi sonori per grandi e piccini”, a cura dell'associazione Zoè. Con la voce e con oggetti di uso quotidiano per formare una piccola orchestra da camera e cantare una canzone totalmente improvvisata. Divertente e istruttivo!
 
 
 
 

> Torna Indietro