-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

MARTEDI' 24 LUGLIO - PREMIO MEMORIAL ZANI SLEMEN

Seconda Semifinale Superfrustino 2012 - Sisal Matchpoint

Martedì, giorno di Superfrustino all’ippodromo del Savio, con i dieci protagonisti della seconda semifinale in pista nelle cinque manche agonistiche loro riservate, sfide che li vedono a caccia del lasciapassare per l’evento conclusivo di metà agosto, con un “diabolico” sorteggio a mischiare più che mai le carte e rendere avvincente la serata ed incerto il risultato. 

I partecipanti a questa semifinale sono:
Lorenzo Baldi
Enrico Bellei
Natale Cintura
Tommaso Di Lorenzo
Antonio Esposito
Andrea Farolfi
Alessandro Gocciadoro
Andrea Guzzinati
Giuseppe Lombardo Jr.
 
Ricordiamo che i driver già qualificati dalla 1a Semifinale del 10 luglio sono: Andrea Buzzitta e Roberto Andreghetti
 
 
Per gli eventi collaterali:
 
EQUESTRIAN CIRCUS
Prosegue l’appuntamento del martedì con Silvia Elena Resta e i suoi splendidi cavalli di Pura Razza Spagnola.
Esibizione di Alta Scuola, la disciplina equestre tanto amata già dalle corti europee in epoca barocca, nel parterre dopo la 3a corsa e in pista, per uno spettacolo completo, dopo la 5a. Musica, bellezza e poesia per Equestrian Circus.
 
Prima selezione di LADY TROTTO 2012, in anticipo rispetto alle date già calendarizzate (tutti i mercoledì di agosto escluso il 15) arriva la prima selezione di Lady Trotto, lo storico concorso di bellezza che nel corso degli anni ha incoronato tante bellissime Miss, che si sono fatte largo nel mondo dello spettacolo e di altri prestigiosi concorsi a livello nazionale. Il successo più recente è quello di Linda Lonzardi (Lady Trotto 2011) che è già passata alle finali regionali di Miss Italia per l’Emilia-Romagna.
Facendo un passo indietro parliamo di Sabrina Cavallo, bella e brava Lady Trotto 2007, che si è trasferita nella capitale ed è entrata a far parte nel 2010 del Corpo di Ballo del Falstaff presso il Teatro dell’Opera di Roma. Successivamente ha lavorato per Mediaset e dal 2011 è entrata a far parte della compagnia di Ballo del Teatro Sistina di Roma. 
Soddisfazione anche per Martina Di Martino (Lady Trotto 2010) che ha partecipato alle selezioni di Miss Italia 2012.
 

> Torna Indietro