-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

IPPODROMO ARCOVEGGIO, LE CORSE DI DOMENICA 6 NOVEMBRE 2016 - inizio ore 14.30.

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA GIORNATA DI CORSE

Corse di DOMENICA 6 NOVEMBRE  2016
IPPODROMO ARCOVEGGIO :  inizio ore 14.30       
Premio Massimo Visco
 
Corse e "SAGRA DELLE CALDARROSTE" con caldarroste per tutti, degustazione vini Podere Marmocchio (Valsamoggia), "Mercatino Mamme-Cultura del Riuso", animatori per i bambini. 
 
Saphire Horse per la replica 
 
Domenica nel nome di Massimo Visco all’Arcoveggio, con il convegno riscaldato dalla tradizionale Sagra delle Caldarroste, mentre le corse sono dedicate al compianto driver scomparso dodici mesi orsono ed ai cavalli che ne hanno contrassegnato la carriera, svoltasi tra Emilia e Toscana. Un handicap sulla media distanza rappresenta il clou, con nove indigeni a contendersi la vittoria in un contesto equilibrato e privo di figure di secondo piano, con la suggestiva partecipazione di Pedro Almodovar, pupillo di Massimo Visco, oggi guidato dal fratello Maurizio e indicato tra i papabili al ruolo di protagonista, assieme ai più titolati tra gli ospiti in gara, i toscani Rossi Laser e Rorò Buio, guidati rispettivamente da Edoardo Baldi e Gennaro Casillo, mentre Saphire Horse e Andrea Farolfi tornano in pista dopo il vittorioso inseguimento nel Palio dei Comuni dello scorso 23 ottobre.
leggi il comunicato stampa completo

Appuntamenti della prossima settimana: ore 14.30 giovedì 10; domenica 13 Gran Premio "Due Torri"-Memorial Avv.Augusto Calzolari.

> Torna Indietro