-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

I MARTEDI' DI WE LOVE CIRCUS. IL 9 LUGLIO SILVIA ELENA RESTA E IL GRUPPO DI ARMIGERI LA ROSA D'ACCIAIO

I protagonisti di un circo speciale si esibiscono tutti i martedì all’ippodromo. Il secondo appuntamento con la manifestazione vede protagonisti Silvia Elena Resta in sella ad Engreido, la quale interpreterà due performance in tema medievale. Ospiti di questo appuntamento con “We Love Circus” il gruppo di stunt de “La Rosa d’Acciaio” i quali si esibiranno invece nel parterre dando dimostrazione di sfide e battaglie di scherma medievale.

Il gruppo di spettacoli e stunt "La Rosa D'acciaio", nasce dall'unione di alcuni artisti provenienti dalla "Compagnia Mons Jovis", accomunati dalla stessa passione di fare spettacolo. “La Rosa d'Acciaio” è allieva del gruppo Burdyri, maestri di scherma della Repubblica Ceca la cui impostazione durante gli show è un mix fra scherma medioevale e scherma moderna adattata al fine di fare spettacolo.
I ragazzi de “La Rosa d’Acciaio” propongono spettacoli di intrattenimento di scherma per eventi fantasy e per Trailer e Film inseriti all’interno di progetti a livello nazionale.
 
                                                  

> Torna Indietro