-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI VENERDI' 31 LUGLIO: PREMIO I RAZZI GROUP CESENA

Il protagonista di venerdì 31 luglio degli 'Incontri alla Trio Tenda' è l'avvocato cesenate Pietro Senni che presenta 'Il giallo della Tina', un libro ispirato a una vicenda di cronaca nera romagnola. Gli 'Incontri alla Trio Tenda', condotti da Paolo Morelli e Jessica Pompa, iniziano alle 20.10 e sono trasmessi in diretta da Teleromagna.

AL RISTORANTE TRIO PER LA RASSEGNA “CUOCHI IN PISTA”, SHOW COOKING DELLO CHEF TOMAS MARFELLA
Venerdì 31 luglio, al Ristorante Trio dell’Ippodromo dalle ore 21, andrà in scena lo show cooking di Tomas Marfella, Executive Chef di Technogym di Cesena.
Il menù ideato per l’occasione dallo chef potrà essere gustato anche da tutti i clienti del ristorante Trio.
Tomas Marfella è il giovane Executive Chef di Technogym. Dopo aver conseguito la maturità presso l’Istituto Alberghiero "IPPSAR" di Cervia, si iscrive alla facoltà di “Scienze e Tecnologie Alimentari” di Cesena, dove consegue la laurea triennale.
Affina le sue conoscenze e le sue abilità durante il percorso scolastico e universitario, attraverso numerose esperienze lavorative presso importanti Ristoranti della zona di Cesena e Milano Marittima, grazie alle quali cresce professionalmente fino a diventare nel 2011 Executive Chef di Technogym.
Dal 2015 è anche insegnante di cucina vegetariana e vegana presso il centro di cultura gastronomica Cook Academy, il seguitissimo format in onda su Teleromagna Ch. 14.
La cucina di Tomas può definirsi una vera e propria “cucina del wellness” grazie all'utilizzo di prodotti prevalentemente integrali, verdure e spezie, che riescono a coniugare il difficile accostamento tra benessere e tradizione.
Piatti tradizionali, ricchi di sapori, verdure e colori, questa è la definizione migliore della cucina di Marfella.

TUTTI I VENERDI’ ALL’IPPODROMO: NOUVEAU CIRQUE
Venerdì sera Silvia Elena Resta in “Cuore Barocco”:
Si ispira alle corti del Settecento la performance che venerdì porterà in scena Silvia Elena Resta accompagnata dai suoi splendidi cavalli. Il pubblico del Savio sarà calato in un’atmosfera romantica, un ritorno al passato ed alle antiche corti europee dove un’amazzone e un magico unicorno saranno i protagonisti dello spettacolo, il tutto sulle note delle più conosciute musiche di Mozart.
L’artista equestre avvicinerà il pubblico all’inizio serata per offrire un’anteprima dei “quadri” che verranno interpretati in pista dopo la quinta e dopo la sesta corsa. Un’occasione per approfondire ed apprezzare la disciplina dell’Alta Scuola Spagnola.

> Torna Indietro