-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI SABATO 1 AGOSTO: GRAN PREMIO AVV. AUGUSTO CALZOLARI

Doppio appuntamento con gli 'Incontri alla Trio Tenda' sabato 1 agosto: la ricercatrice dell'Università di Macerata Chiara Francesconi presenterà il volume 'Sport e turismo in Riviera', e il pittore Lorenzo Sirotti, autore del quadro che la famiglia Calzolari donerà al vincitore del Gran Premio Augusto Calzolari.
 
Gli 'Incontri alla Trio Tenda' sono condotti da Paolo Morelli e Jessica Pompa, iniziano alle 20.10 e vengono trasmessi in diretta da Teleromagna.
 
Sabato Show” ospiterà l’esposizione di alcune auto d’epoca appartenenti ai soci del Collectors Historic Carclub di Cesena fondato nella nostra città nel 2004. Le auto in “pista” saranno diciotto e spazieranno da una Ford T del 1930, alle eleganti Jaguar degli Anni ’50, per finire con le Lancia e le Alfa cabrio degli anni del “Sorpasso”.
 
Musica jazz, o meglio dixieland sarà suonata live dal gruppo: “Alice in Dixieland”, la marchin’ band formata da cinque giovani musicisti che terranno viva la serata con il ritmo tipico di New Orleans.

Tra le tante iniziative della serata, il pubblico potrà ammirare un’esposizione di opere realizzate da Federico Schira, specializzato nella decorazione di oggetti ad aerografia e nel body painting. Federico decorerà “live” davanti al pubblico il casco che verrà consegnato martedì 18 agosto al driver vincitore del Superfrustino 2015.
 
NEL PARCO GIOCHI: IL SABATO E’ “L’OFFICINA DEL VERDE E DEL RICICLO”
Al parco giochi interno all’ippodromo, l’animazione curata da -Alimos Alimenta la Salute- proporrà ai bambini di costruire cavallini di argilla. Ai più bravi verranno offerti gadget e premi da parte di Algida, dal parco acquatico Atlantica e dalla Pizzeria Fuori Porta.
Sempre presenti durante tutte le serate di corse: Maxi-gonfiabili, HippoTram e Pony per un giretto.

> Torna Indietro