-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI SABATO 15 AGOSTO: SERATA DELLA SOLIDARIETA' INIZIO CORSE ORE 21.00

UNA SERATA PER LE ASSOCIAZIONI  DI VOLONTARIATO
L’Ippodromo del Savio, come di consueto per questa serata, ha il piacere di unire l’emozione dell’evento sportivo ad un fine particolarmente nobile: dare aiuto e visibilità a varie associazioni benefiche operanti sul territorio.
Convinti che ruolo e missione di un’impresa come la nostra, non possano limitarsi al solo sport ed intrattenimento, riteniamo giusto utilizzare i nostri canali di comunicazione e di visibilità per coinvolgere in una piacevole serata di corse, alcune Associazioni di volontariato della Comunità Locale.Le otto corse in programma saranno intitolate alle seguenti associazioni: Acistom, Istituto Oncologico Romagnolo, Associazione Romagnola Ricerca Tumori, Croce Rossa Italiana Comitato di Cesena, Anffas Cesena e Anffas Polisportiva, L’Aquilone di Iqbal, Aism e A.I.P. la Foglia e il Bastone - sezione di Cesena. Nel parterre dell’Ippodromo verrà allestito uno spazio dedicato a tutti i partecipanti, affinché il pubblico presente possa conoscere direttamente dalle parole di animatori e di volontari, lo scopo e le finalità delle Associazioni per cui operano.
INGRESSO 1 EURO PER TUTTI. ABOLITI I BIGLIETTI OMAGGIO, IL RICAVATO SARA' DEVOLUTO ALLE ASSOCIAZIONI CHE PARTECIPANO ALLA SERATA DELLA SOLIDARIETA'

Per “Incontri alla Trio Tenda”

Ferragosto di solidarietà anche nell'anteprima della serata di corse: alle 20.10 nel giardino della Trio Tenda Paolo Morelli e Jessica Pompa incontrano Raffaella Candoli, fondatrice e presidente dell'associazione Piccolo Mondo Onlus, che si occupa dell'accoglienza in Italia di bambini bielorussi danneggiati dalle conseguenze dell'esplosione della centrale nucleare di Chernobyl.A Piccolo Mondo vanno i proventi della diffusione delle magliette ufficiali del Campionato Europeo 2015 realizzata da Hippogroup Cesenate e Camac.
 
NEL PARCO GIOCHI: ANIMAZIONE A CURA DELL’ASSOCIAZIONE “L’AQUILONE DI IQBAL”
Sabato sera l’animazione e i laboratori che si svolgono tradizionalmente nel parco giochi saranno curati dall’Associazione “L’Aquilone di Iqbal”. Tanto divertimento quindi per i bambini che saranno impegnati in laboratori creativi e potranno avere la possibilità di ricevere gadget e premi offerti da Algida, dal parco acquatico Atlantica e dalla Pizzeria Fuori Porta.
 

 
 
 
> Torna Indietro