-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI COLLATERALI DI MARTEDI' 11 AGOSTO: PREMIO ALLEVAMENTO FOLLI S.R.L - BREEDERS COURSE CHALLENGE DUE ANNI

Martedì sera verrà allestita nel parterre dell’ippodromo un’esposizione di attrezzi e strumenti d’epoca della civiltà contadina curata da “La Stadera – Forlì”. La mostra ha lo scopo di mantenere vivo il ricordo di come, attraverso attrezzi come quelli che avremo il piacere di osservare, veniva realizzato il processo di sgranatura del granoturco per ottenere la farina. L’associazione “La Stadera – Forlì” è stata fondata da un gruppo di amici che condivide la passione per la cultura contadina e che colleziona accuratamente gli attrezzi d’epoca affinché non si perda l’importante legame con la nostra tradizione.
 
Martedì all’ippodromo:” HIPPOQUIZ!”
Prosegue l’appuntamento con “HippoQuiz” il live quiz show targato Ippodromo di Cesena che anima e diverte il pubblico. Il gioco, condotto da Laura Padovani, prevede la partecipazione di tanti concorrenti suddivisi in squadre che, attraverso l’utilizzo di un telecomando wi-fi, potranno rispondere in diretta alle domande formulate dalla conduttrice. Ricordiamo che la partecipazione al Quiz è completamente gratuita.
 
ULTIMA SELEZIONE DEL CONCORSO “LADY TROTTO 2015”
Bellissime in pista, anzi nel parterre, per la selezione delle finaliste che parteciperanno alla serata conclusiva del concorso di bellezza che è diventato un appuntamento classico all’Ippodromo di Cesena.
Le candidate potranno essere votate tramite cartolina da consegnare all’organizzatrice Adele Dominici, e per tutta la settimana tramite sms al numero 3388766509. 
> Torna Indietro