-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

EVENTI COLLATERALI SABATO 9 LUGLIO : GRAN PREMIO RICCARDO GRASSI - XIV TROFEO ROMAGNA INIZIATIVE

Nel corso della serata
PROVE DI VOLLEY PER GIOVANISSIMI

Romagna Iniziative è un consorzio che riunisce alcune delle più importanti realtà imprenditoriali del territorio cesenate e romagnolo e si impegna a valorizzare progetti di interesse culturale di associazioni del territorio, sostenendo con contributi economici diverse società sportive che impegnano ragazzi in tantissime discipline. Proprio una delle squadre di volley femminile sostenute da Romagna Iniziative, le cui componenti sono giovanissime giocatrici di età compresa tra i dieci e gli undici anni, sarà impegnata in dimostrazioni di volley che coinvolgeranno i bambini presenti all’ippodromo. La passione per lo sport infatti, è uno dei punti fondamentali della mission del consorzio.

SHOW DI CAVALLI ARABI
L’area che solitamente è destinata al battesimo della sella dalle 22.00, si trasformerà in una vera e propria arena da show, uno spazio dedicato alla mostra di alcuni esemplari di cavalli arabi appartenenti alla Scuderia Mariani Arabians. Il titolare, Davide Mariani, darà al pubblico qualche spunto di approfondimento per conoscere e capire maggiormente le peculiarità di questa razza di cavalli così amata in tutto il mondo.
 
PER I PIU’ PICCOLI
Al parco giochi le attività di intrattenimento saranno organizzate da “La Banda di Sbarabang”, il fortunato format televisivo già andato in onda sull’emittente Teleromagna. Per i più bravi gadget offerti da Algida.
 
CHIOSCO CENTRALE DEL LATTE
Confermato anche quest’anno il punto di degustazione Gelato Soft al latte fresco della CENTRALE DEL LATTE DI CESENA, aperto in tutte le serate di corse. Sabato sera ci sarà un motivo in più per degustare, infatti tra tutti coloro che avranno acquistato il gelato soft, verrà estratto il vincitore di uno squisito cesto di prodotti della Centrale del Latte. 

I prossimi appuntamenti di corse:
Martedì 12 luglio:          Premio ANIOC – Semifinale Superfrustino Sisal Matchpoint
Giovedì 14 luglio:          Premio Tippest
 
Eventi collaterali:
 
Martedì 12 luglio:          HIPPOQUIZ
Giovedì 14 Luglio:         Autori in pista: ospite Serena Dellamore.

 
> Torna Indietro