-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

EVENTI COLLATERALI SABATO 13 AGOSTO: PREMIO ALLEVAMENTO FOLLI S.R.L.- BREEDERS COURSE CHALLENGE 2 ANNI - INIZIO CORSE ORE 21.00

SKIZZO & JF
Skizzo & JF sono due “perfezionisti” dell’arte di strada. Il loro incontro nell’ambito dello spettacolo nasce in America Latina; dove hanno dato inizio alla loro brillante professione. Dopo una lunga esperienza all’estero sono tornati in Italia per frequentare l’Accademia del Circo di Cesenatico, dove svolgono la loro attività di preparazione e di esercizio.
L’allenamento costante è fondamentale per il continuo miglioramento e affinamento di tutte quelle tecniche circensi, fatto di sensazionali figure acrobatiche, di affascinanti giochi di fuoco e ipnotizzanti forme di equilibrio. La grande passione per il circo e il teatro di strada che i due artisti hanno in comune, rendono divertente ed originale lo spettacolo, molto coinvolgente per i bambini ed accattivante per il pubblico adulto. Dovunque in ogni loro performance, lo spettatore si rende protagonista in prima persona di irresistibili attrazioni comiche.
 
SILVIA ELENA RESTA e “ANDALUSIAN HORSES”:
Silvia Elena Resta assieme al corpo di ballo Exsfera di Belluno, metterà in scena due splendidi quadri tratti dalla performance “Andalusian Horses”. Musiche esotiche accompagnati da danze gitane, renderanno ancora più unica l’esibizione di Alta Scuola dell’amazzone.
 
PER I PIU’ PICCOLI: “La BANDA di SBARABANG”
Per i bimbi, prosegue l’appuntamento con le animazioni curate dai personaggi di “La Banda di Sbarabang”, laboratori e attività tratte dal fortunato format televisivo andato in onda in primavera sull’emittente Teleromagna. Sabato sera sarà “Ginni Tonica” a coinvolgere i bimbi attraverso le divertentissime attività ludico motorie con le quali sprigionare tanta allegria. Nel parco giochi ai partecipanti dei giochi e dei laboratori creativi, verranno consegnati gadget Algida e buoni offerti dal “ristorante – pizzeria Il Portico”.

> Torna Indietro