-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

EVENTI COLLATERALI DI SABATO 23 LUGLIO: PREMIO IL RESTO DEL CARLINO - INIZIO CORSE ORE 21.00

Tante animazioni per i più piccoli per “enJOY Saturday” sabato 23 luglio. Si comincia con l’area dedicata alla manifestazione realizzata in collaborazione con l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco Forlì – Cesena: POMPIEROPOLI, bambini pompieri per un giorno. I bimbi, accompagnati dai volontari, potranno provare l’emozione di spegnere un piccolo incendio, di percorrere la trave di equilibrio e la scala per il salvataggio. Al termine verrà consegnato a tutti un “diploma di fine percorso” in ricordo della serata.
 
Nel parco giochi proseguono le attività curate dai personaggi protagonisti del format televisivo:"La Banda di Sbarabang. Laboratori, attività motorie, trucca bimbi e tanto altro. Ai più bravi verranno consegnati gadget offerti da Algida.
 
Concluderà l’animazione della serata di corse l’artista equestre Silvia Elena Resta. L’amazzone interpreterà, dopo la quinta e dopo la sesta corsa assieme al suo splendido destriero, alcuni brani tratti dallo spettacolo “Notte Gitana”. Musiche esotiche, quadri suggestivi, faranno da contorno alle performance di Alta Scuola di cui la Resta è un’interprete conosciuta a livello internazionale. 

I prossimi appuntamenti di corse:
 

Martedì 26 luglio:          PREMIO ALGIDA
 
Giovedì 28 luglio:          PREMIO POLARIS INFORMATICA
 
Eventi collaterali:
 
 
Martedì 26 luglio:          HIPPOQUIZ -Laura Padovani conduce il Quiz Show dell’ippodromo.
 
Giovedì 28 luglio:          Ospiti di Paolo Morelli gli scrittori di “Autori in Pista”.
 

> Torna Indietro