-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

DOMENICA 8 NOVEMBRE SAGRA DELLE CALDARROSTE DURANTE IL POMERIGGIO DI CORSE

Domenica 8 Novembre 2015 - dalle ore 14.30
Con il Patrocinio del Quartiere Navile-Città di Bologna
 “Sagra delle Caldarroste” all’Ippodromo bolognese
DURANTE LO SPETTACOLO DELLE CORSE AL TROTTO
 
Inizio corse al trotto e manifestazione ore 14.30
Domenica 8 Novembre torna all’Ippodromo bolognese l’attesa Sagra delle Caldarroste (apprezzata manifestazione ormai ultra ventennale !) Dalle 14.30 in poi, in pista i cavalli, e nel parterre per tutto il pubblico presente – in collaborazione con il Consorzio Castanicoltori dell’Appennino Bolognese- le squisite caldarroste "MARRONE BIONDO"  cotte al momento
Dopo sette anni di lotta biologica alla "vespa cinese" finalmente il 2015 ha mostrato i primi significativi segni di arretramento dell'epidemia, con una forte ripresa vegetativa dei castagni. Il Consorzio Castanicoltori dell'Appennino Bolognese ha aderito fin dall'inizio al protocollo di lotta biologica messo in campo dal Servizio Fitosanitario della Regione, investendo risorse proprie e mettendo a disposizione il lavoro e il tempo di tanti soci volontari che si sono prodigati nelle operazioni di lotta indicate dai tecnici del Servizio Fitosanitario.

Quale miglior accompagnamento se non un buon bicchiere di vino del Podere Marmocchio della Valsamoggia? Dedicati ai bambini ci saranno i laboratori creativi  “Le mani in pasta” e le animazioni HippoPark (che si svolgono al coperto nella saletta polivalente, riscaldata), nonché –stagione permettendo- i MaxiGonfiabili nel Parco Giochi.
 
Inoltre, si potrà pranzare al Ristorante dell’ippodromo, panoramico sulla pista (prenotazione consigliata al Tel. 346 8597999 ), o al self service nella Trattoria delle Scuderie, pratico, veloce ed economico.
Ingresso € 3,00 ma SEMPRE gratuito PER I BAMBINI e per le signore.

...E non finisce qui: ogni domenica di corse dei mesi di novembre e dicembre sarà animata e “golosa” per gli spettatori, con animazioni per i bambini, nonchè degustazioni di volta in volta diverse ma sempre piacevoli e sfiziose !
Ippodromo Arcoveggio: CAVALLI e Divertimenti per tutta la famiglia . 

> Torna Indietro