-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

DOMENICA 6 DICEMBRE: LABORATORI DI DECORAZIONI, PANETTONI E PANDORI ALL'IPPODROMO

PER I BAMBINI Sorprendenti Attrazioni “natalizie”: inizia il programma "Dicembre all'Arcoveggio-ASPETTANDO NATALE" che porterà nuove e diverse attrazioni ogni domenica,  oltre ai Laboratori di decorazioni per l’albero, Mini Parking-Piccolo Villaggio Natalizio,  Storie e Filastrocche... omaggi, caramelle e palloncini!  
Nella saletta riscaldata, a lato della tribuna, durante i pomeriggio di corse, in collaborazione con SoloEventi. 
Ingresso gratuito per signore e bambini.

 
Nel corso del pomeriggio, anche l’Ippodromo di Bologna sostiene l’Associazione Onconauti durante le corse che si terranno le domeniche del 6 e 13 dicembre, alle ore 14,30, all’Ippodromo di Bologna. I pandori e i panettoni artigianali dell’Associazione saranno a disposizione del pubblico. Il ricavato sarà devoluto alla realizzazione dei tanti progetti dell’Associazione a favore delle persone che hanno intrapreso,  dopo il tumore, il lungo viaggio verso la guarigione.
LAssociazione Gli Onconauti si occupa di migliorare sensibilmente la qualità di vita, il benessere psico fisico e lo stato di salute delle persone che hanno iniziato il lungo percorso di guarigione dal tumore, attraverso un modello terapeutico di riabilitazione integrata. 

> Torna Indietro