-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

DOMENICA 26 MAGGIO: TRE SCRITTORI A CONFRONTO. Presentazione di libri gialli e divertimento a tema per bambini.

 DOMENICA 26 MAGGIO 2013 all’Ippodromo Arcoveggio di Bologna

"Tre scrittori a confronto"
Roberto Carboni   Fabrizio Carollo  Daniela Rispoli 
 
SPECIALE per i bambini 
Caccia al tesoro in “giallo”: "Sulle tracce del cavallo perduto" 
 
Domenica 26 maggio alle ore 15:30 durante il pomeriggio delle corse al trotto (inizio corse ore 15) "TRE SUSSURRI NEL DELIRIO"
 
Nell'ultimo appuntamento domenicale di maggio all'Ippodromo Arcoveggio tre giovani scrittori ma di sicuro non alle prime armi - infatti possono già vantare di diverse pubblicazioni - si confronteranno e presenteranno i loro nuovi romanzi in "giallo".
 
Qualche cenno biografico sugli autori:
 
Roberto Carboni nasce a Bologna nel 1968; autore di quattro romanzi: C'era l'Inferno in via de' Giudei (Giraldi, 2009), Per i buoni sentimenti rivolgetevi altrove e Nero bolognese (entrambi Dalila Sottani, 2010-2011), e Alle spalle del Nettuno (Cicogna editore 2012).
 
Fabrizio Carollo nasce a Bologna nel 1977; oltre ad essere uno scrittore affermato, ha collaborato con testate giornalistiche locali e ha una passione per la fotografia. La sua opera più recente è “L’armonia dei sogni spezzati” per Falzea editore: un libro sull’esistenza, sulla vita e sulla morte, che ha già avuto ottime recensioni. 
 
Daniela Rispoli, la più giovane del gruppo, è nata a Lamezia Terme nel 1980. Da sempre amante della creatività, in generale si dedica fin da molto giovane alla lettura (di ogni genere ma con particolare attenzione alla letteratura gialla), al cinema (film preferito “The Kid” di Charlie Chaplin), al disegno (si cimenta con ritratti al carboncino) all’arte. A settembre del 2011 inizia a prendere forma la trama di quello che diventerà il suo esordio letterario DIPINTA DI ROSSO.
 

> Torna Indietro