-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

DOMENICA 21 MAGGIO GRANDE DIVERTIMENTO PER I BIMBI CON POMPIEROPOLI

Domenica 21 Maggio – dalle ore 15.00 durante il pomeriggio di corse
GRANDE DIVERTIMENTO CON
  POMPIEROPOLI !
 
            Bambini “Pompieri per un giorno”in compagnia dei Vigili del Fuoco
e La Fortitudo Baseball Bologna all'IPPODROMO ARCOVEGGIO DI BOLOGNA 
Con il Patrocinio del Quartiere Navile-Città di Bologna
 
Torna nel verde parco giochi dell’ippodromo bolognese una delle attività più emozionanti e più amate dai bambini: POMPIEROPOLI ! Trasformarsi per un giorno in Vigile del Fuoco, indossare caschi protettivi e giubbe per spegnere un incendio con le mini-manichette, salire su un'alta scala per salvare un gattino, cimentarsi in un percorso di addestramento composto da scale, tunnel ed ostacoli da superare, prove di abilità e impegno, sotto l’attenta supervisione dei volontari dell'Associazione Nazionale Vigili del Fuoco- Sezione di Bologna.

“Aspettiamo bambini coraggiosi...e i meno coraggiosi lo diventeranno!” è l’invito dell’Associazione !
Sarà una bellissima esperienza!  E al termine delle attività, in dono il Diploma di “Vigile del Fuoco Junior”.
Poi, divertenti giochi e laboratori HippoBimbo con gli animatori Solo Eventi, palloncini, salti sul Maxi-Gonfiabile (stagione permettendo) nel verde parco giochie tanti gadget offerti da Algida!
 
Il pomeriggio con i cavalli riserva anche altre sorprese:
La Fortitudo Baseball Bologna sarà all'ippodromo con dirigenti e giocatori con la nuova maglia, e premierà la corsa dedicata!
''La Fortitudo Baseball Bologna ha apprezzato l’invito dell'organizzazione ed è lieta di prendere parte alla manifestazione in programma all’Ippodromo Arcoveggio domenica 21 maggio. Per noi è importante che tutte le realtà sportive del bolognese e non entrino in contatto tra loro per cercare così di diffondere a più persone possibile le proprie iniziative e attività, come in questo caso. Per l’occasione siamo felici di inviare una delegazione composta da diversi dirigenti e giocatori per prendere parte all’evento.
Venerdì 26 maggio, poi, i campioni d’Italia in carica Vi aspettano allo stadio Gianni Falchi alle ore 20.30 per il big-match contro il Rimini!’’.

E’ possibile inoltre pranzare all’ippodromo, sia presso il Ristorante della tribuna HippoGrifus (prenotazioni al tel. 346 8597999, aperto dalle ore 12.30)  sia facendo una sosta veloce, economica e gustosa al Self Service delle Scuderie (aperto dalle ore 12). 
 
Ingresso gratuito per i bambini e le signore. Per gli altri € 3,00
Attività per i bambini GRATUITE.
Infoline 051 3540324 Lun-ven orari ufficio  e www.hippogroupcesenate.it

 

> Torna Indietro