-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

DOMENICA 20 APRILE, IL GIORNO DI PASQUA ALL'IPPODROMO

Domenica 20 aprile – S.Pasqua        all’IPPODROMO di BOLOGNA

Dalle ore 15.00   durante il pomeriggio di corse
Grande Spettacolo di Teatro Equestre 
di Silvia E. Resta 
“AMAZZONI E CAVALLI  tra potenza ed eleganza” 
a Pasqualand La Festa delle grandi... sorprese ! 
Grande Festa e l’uovo di cioccolato in omaggio a tutti i bambini !
 
Animazioni e Laboratorio Creativo HippoBimbo in collaborazione con Solo Eventi, “Caccia all’Uovo”,
Maxi Gonfiabili, HippoTram per visitare le scuderie e… tante sorprese !

COMUNICATO STAMPA 
 
Come  da tradizione l'Ippodromo Arcoveggio propone la "GRANDE FESTA DI PASQUALAND" CON L'UOVO DI CIOCCOLATO IN OMAGGIO PER TUTTI I BAMBINI e l'estrazione gratuita di un MAXI-UOVO. A rendere questo pomeriggio pasquale davvero speciale tra sport, cavalli e divertimenti ci saranno numerosissime attrazioni  ed attività rivolte a tutte le famiglie, ed una su tutte:  
Silvia Elena Resta torna a varcare la scena dell'ippodromo bolognese proponendo performance di Teatro Equestre ispirate alle atmosfere del circo e l’eleganza dell’Alta Scuola Spagnola. Silvia Elena si esibirà con i suoi splendidi cavalli di pura razza spagnola Engraido e Brillante de Zar accompagnati  in scena dai passi aggraziati di danza di Elisa Brunetti.
 
Silvia ed Elisa fanno parte della Compagnia di Teatro Equestre “Le Zebre” che a dicembre ha partecipato al famoso “Gala” dell’evento parigino “Salon de Cheval”   e si esibiranno  in estratti dello spettacolo “Habanera - ardente anima gitana” 
Le sorprese della Festa non sono finite qui, infatti per i più piccoli ci sarà la “Caccia alle Uova” nel verde parco giochi, il laboratorio per le uova artistiche da appendere, il gioco dell’uovo gigante patchwoek, tutto con lo staff Solo Eventi.
Continuano poi gli appuntamenti con i laboratori "Conosci i Cavalli"  e "Battesimo della Sella" a cura di Coperativabiotec Equitrekasd. Inoltre tanti giochi con gli animatori di HippoBimbo ed i MaxiGonfiabili nel parco giochi.

E’ possibile inoltre pranzare all’ippodromo, sia presso il Ristorante della tribuna HippoGrifus (prenotazioni al tel. 346 8597999) sia facendo una sosta veloce e gustosa al Self Service delle Scuderie. 

Ingresso gratuito per signore e bambini. Per gli altri € 3.
 
 

> Torna Indietro