-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

Domenica 16 febbraio: Un Bolognese all'Amérique. Mostra Fotografica di Sandro Tinarelli e tante altre animazioni.

 "Un bolognese all'Amérique"  Mostra Fotografica di Sandro Tinarelli  

all'Ippodromo Arcoveggio domenica 16 febbraio
 
“Due grandi passioni: quella per i cavalli e quella per la fotografia” trovano la loro massima espressione nel reportage che il bolognese Sandro Tinarelli ha realizzato il 26 gennaio scorso, nell’ippodromo parigino di Vincennes e nelle sue scuderie.

Andare a Parigi al 93° Gran Prix D’Amerique è, per chi ama il trotto, una grande occasione, tanti istanti unici da immortalare uno dopo l’altro per raccontare cosa significa essere immersi nella coloratissima ed entusiasta folla del tempio del trotto europeo.” “In pista come in tribuna, nel parterre e nei punti scommesse, la kermesse attrae nella sua girandola e coinvolge in una festa che rende partecipe la città tutta. Ed anche ad un bolognese può capitare di brindare nel box con i vincitori dell’Amerique!” Così commenta la sua avventura francese Tinarelli, affezionato frequentatore dell’Ippodromo Arcoveggio e degli allevamenti della zona, dove ama ritrarre con la sua Canon, in pista come nei paddock, gli eleganti amici a quattro zampe. 
 
Inoltre SPETTACOLO DEI BURATTINI a cura di "TEATRO LA GARISENDA”: "Tracche-Ballacche" con colpi di scena, azione e interazione, dinamico e coinvolgente, con i burattini tradizionali bolognesi, Fagiolino Sganapino & C.  
e ANIMAZIONI E LABORATORI HIPPOBIMBO-Solo Eventi: I colori dei cavalli, laboratori in lingua (spagnolo e/o inglese) sui colori, giochi col twister gigante.
 
Gli scatti più significativi di Sandro Tinarelli saranno messi a disposizione del pubblico dell’ippodromo bolognese domenica 16 febbraio, all’interno del salone del totalizzatore, in una mostra che si propone di far assaporare agli spettatori il gusto e l’emozione del big event parigino.  
 
          
il fotografo Sandro Tinarelli immortalato a fianco del totem "Ici s'écrit l'histoire"
                                                                                                      
                                                                                                                                   il tifo a Vincennes (foto S. Tinarelli)

> Torna Indietro