Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

COMUNICATO STAMPA: FERRARI DA SOGNO DOMENICA 10 APRILE

Con il Patrocinio del Quartiere Navile – Città di Bologna

Ferrari da sogno, domenica 10 aprile all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna,
al Gran Premio Italia di Trotto
per Fondazione ANT Italia Onlus

Evento "Scuderia Red Passion" per Fondazione ANT Italia Onlus domenica 10 aprile all'Ippodromo Arcoveggio di Bologna, in occasione del prestigioso GRAN PREMIO ITALIA di trotto: con le loro fantastiche auto Ferrari, i soci della Scuderia Red Passion-The Owner Club e Amici & Tifosi Ferrari si ritroveranno all'Ippodromo bolognese per sostenere l'ANT.

Una sorta di gemellaggio: l’ippodromo bolognese punto d’incontro della passione per i giovani campioni dell’allevamento trottistico italiano –una eccellenza nel mondo- e la red passion per le Vetture Ferrari, al vertice del prestigio automobilistico globale.

Mitiche Vetture Ferrari si potranno ammirare da vicino, esposte nel parterre dell’ippodromo, durante il festoso pomeriggio di corse, con la possibilità per gli spettatori di fare foto e selfie.
Con un giro in pista dopo la disputa del Gran Premio.
Il tutto a beneficio della Fondazione Ant Italia onlus, e delle sue attività di ospedalizzazione domiciliare.

Una giornata circondata dalle Rosse si trasforma in un sogno, e questo sogno potranno condividere  tutti coloro che interverranno domenica 10 aprile all’Arcoveggio, in occasione del Gran Premio Italia di trotto.