-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

Comunicato Stampa di Sisal Matchpoint in occasione del GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA 2018

Per il sesto anno consecutivo, Sisal Matchpoint è Title Sponsor del Gran Premio della Repubblica. 

Roma, 29 maggio 2018 – Anche quest’anno Sisal Matchpoint sarà Title Sponsor del prestigioso Gran Premio della Repubblica, la storica sfida che dal 1948 inaugura  la stagione estiva del trotto tricolore e che si svolgerà a Bologna il 2 giugno a partire dalle ore 15:00.
 
Il binomio tra Sisal Matchpoint e l’ippica è un legame ormai consolidato: per il sesto anno consecutivo infatti, Sisal Matchpoint sarà presente a Bologna con un proprio stand dedicato  e numerose hostess, vestite con i colori Matchpoint, che distribuiranno ai partecipanti vari gadget.
 
Dopo Bologna, Sisal Matchpoint farà tappa a Cesena, per il Superfrustino, per poi concludere la stagione a Roma con il Derby del Trotto, a ottobre. Sisal Matchpoint è il Title Sponsor di tutte queste manifestazioni, in occasione delle quali vengono creati dei veri e propri eventi all’interno degli ippodromi, con stand dedicati alle scommesse e gadget brandizzati.
 
Sisal ricorda sempre che il gioco è vietato ai minori
e che bisogna giocare sempre con consapevolezza e moderazione
 
Sisal, attiva dal 1946, è stata la prima Azienda italiana a operare nel settore del gioco come concessionario dello Stato. E da 70 anni è protagonista della storia dell’Italia e degli italiani. Oggi Sisal Group, guidato dall’Amministratore Delegato Emilio Petrone, è leader nei mercati dei giochi e dei servizi di pagamento, con oltre 45 mila punti vendita capillarmente distribuiti sul territorio nazionale. Sisal Group gestisce i giochi SuperEnalotto, SiVinceTutto-SuperEnalotto, Vinci per la Vita-Win for Life, Eurojackpot e VinciCasa. È presente anche nel settore delle scommesse su eventi sportivi con Sisal Matchpoint, online attraverso il canale internet www.sisal.it e le applicazioni mobili dedicate. Nel settembre 2010 l’Azienda ha lanciato il nuovo concept retail Sisal Wincity, che unisce intrattenimento e ristorazione, con venti punti vendita nelle principali città italiane. Inoltre, con il brand SisalPay l’innovazione è al servizio del consumatore con modalità di pagamento comode, semplici e sicure per bollette, ricariche telefoniche, carte prepagate e molto altro. Sin dalle sue origini la storia di Sisal è pervasa da un forte senso di responsabilità. Un impegno tradotto in un’articolata strategia di Responsabilità Sociale declinata in ambito educativo, culturale, sportivo e scientifico con progetti che mirano alla valorizzazione del talento, alla formazione dei giovani e alla ricerca scientifica, insieme ad un programma di Gioco Responsabile che rappresenta l’elemento centrale e distintivo della strategia di sostenibilità sociale di Sisal Group
Sisal Entertainment S.p.A.
ufficiostampa@match-point.it
> Torna Indietro