-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

ALL'IPPODROMO ARCOVEGGIO, DOMENICA 6 NOVEMBRE LA SAGRA DELLE CALDARROSTE.

Ippodromo Arcoveggio  Bologna
Comunicato Stampa
Con il Patrocinio del Quartiere Navile-Città di Bologna
 
Domenica 6 Novembre 2016 - dalle ore 14.30
 “Sagra delle Caldarroste” e “Mercatino delle Mamme” 

DURANTE LO SPETTACOLO DELLE CORSE AL TROTTO

Inizio corse al trotto e manifestazione ore 14.30
Domenica 6 Novembre torna all’Ippodromo bolognese l’attesa Sagra delle Caldarroste e
novità 2016: il “Mercatino delle Mamme-La Cultura del Riuso”.
 
COS’ E’? Si tratta di un’iniziativa nata per consolidare la cultura della responsabilità personale rispetto alla produzione e allo smaltimento dei rifiuti, buone abitudini che in questi ultimi anni si stanno diffondendo maggiormente con innumerevoli benefici, sia ambientali che economici, per l’intera collettività.
Troverete passeggini, giocattoli, abbigliamento, seggiolini per auto, carrozzine, accessori per neonati, arredamento camerette, culle, abbigliamento e scarpe per bambini, abbigliamento premaman, baby control, giochi e libri per bambini, attrezzature, TUTTO DI SECONDA MANO e tenuto in ottimo stato.
Dalle 14.30 in poi, in pista i cavalli, e nel parterre offerte a tutto il pubblico presente le squisite caldarroste "MARRONE BIONDO"  cotte al momento, in collaborazione con il Consorzio Castanicoltori dell'Appennino Bolognese, e un buon bicchiere di vino rosso del Podere Marmocchio della Valsamoggia. 
Dedicati ai bambini ci saranno i laboratori creativi e le animazioni HippoPark (che si svolgono al coperto nella saletta polivalente), nonché –stagione permettendo- i MaxiGonfiabili nel Parco Giochi.
 
Inoltre, si potrà pranzare al Ristorante dell’ippodromo, panoramico sulla pista (prenotazione consigliata al Tel. 346 8597999 ) o al self service nella Trattoria delle Scuderie, pratico, veloce ed economico.

Ingresso € 3,00 ma SEMPRE gratuito PER I BAMBINI e per le signore.

            
> Torna Indietro