-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

ALL'IPPODROMO ARCOVEGGIO, DOMENICA 2 MARZO: PRESENTAZIONE DELLA DEL MONTE COPPA ITALIA VOLLEY SERIE A

 Con il Patrocinio del Quartiere Navile
In collaborazione con la Lega Pallavolo Serie A

All’Ippodromo Arcoveggio domenica 2 marzo: Presentazione della Del Monte Coppa Italia Volley Serie A 
che si giocherà a Bologna al PalaDozza, in data 8 e 9 marzo

Il programma delle corse di domenica 2 marzo all’Arcoveggio sarà dedicato al Volley, in occasione della Del Monte Coppa Italia Volley Serie A, che si giocherà a Bologna al PalaDozza, in data 8 e 9 marzo, ed a premiare le corse principali saranno rappresentanti della Lega Pallavolo.
Giganti di cartone! Gli spettatori potranno togliersi la curiosità di scoprire quanto è alto Simon ! E quanto è grande la mano di Zaytsev? Basterà confrontarsi con le sagome a dimensioni reali dei big delle quattro squadre, esposte per l'occasione
 
Ancora, altre attrazioni per gli spettatori più giovani: Mini volley e Sitting Volley nel parco giochi, la FESTA DI CARNEVALE e il laboratorio delle MASCHERE con gli animatori di HIPPOBIMBO-Solo Eventi, ed i gonfiabili per saltare. 

CAVALLI, volley e Divertimenti per tutta la famiglia ALL’IPPODROMO ARCOVEGGIO DI BOLOGNA !

Inizio ore 14.30 - Ingresso gratuito per le signore e i bambini, per gli altri solo € 3 

DEL MONTE COPPA ITALIA SERIE A1 FINAL FOUR
Bologna torna ad essere per due giorni la capitale del volley nazionale. Il PalaDozza di via Azzarita (casa per più di vent’anni della Zinella Bologna tra gli anni ’70 e ’90) apre le sue porte per ospitare la Del Monte Coppa Italia A1 Final Four l’8 ed il 9 marzo 2014. Quattro grandi Club si sfidano per uno dei più importanti trofei del panorama internazionale della pallavolo maschile: nelle semifinali di sabato Cucine Lube Banca Marche Macerata – Sir Safety Perugia e Copra Elior Piacenza – Diatec Trentino scendono in campo all’ultima schiacciata per l’accesso alla finalissima di domenica.

In collaborazione con Hippogroup Ippodromo Arcoveggio, è dedicata alla Del Monte Final Four la giornata delle corse di domenica 2 marzo. I giocatori delle quattro squadre finaliste saranno impegnati sui campi di gioco ma saranno virtualmente presenti all’Arcoveggio.
La finale di domenica è già sold out ma è ancora possibile assistere alle due avvincenti gare di semifinale che si giocheranno sabato 8 marzo alle 16 e alle 18,30.
Prevendite Del Monte Final Four: Lega Pallavolo Serie A a Bologna – www.bookingshow.it Info: www.legavolley.it - tel 051-4195660.
 

 


> Torna Indietro