-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

8 MARZO, FESTA DELLA DONNA ALL'IPPODROMO!

Dress code "La Signora in Giallo"
la manifestazione è intitolata all’Associazione
Susan G.Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.
con il Patrocinio del Quartiere Navile-Città di Bologna
 
In occasione della Festa della Donna, domenica 8 marzo, l'ippodromo bolognese rivolge agli spettatori - ed alle spettatrici in particolare - un invito a “colorare” di giallo l’ Arcoveggio: il colore della mimosa, del sole, della primavera... 
Un Dress code dal titolo “La Signora in Giallo”, per coinvolgere nella Festa tutto il pubblico delle corse, e  ricreare –perchè no- un pizzico dell'atmosfera di Ascot: un tocco di colore, e magari eleganza, velette, fascinator, cappellini, fiori, nastri, foulard, boa... per mise originali ed in perfetto stile "pomeriggio alle corse".
Un omaggio sarà offerto dall’ippodromo a tutte le signore e signorine partecipanti, e premi offerti dai numerosi partner per coloro che saranno indicate dalla giuria, composta da esperti di moda ed opinion leader.

Durante il piacevole pomeriggio di corse, inoltre, si potrà ammirare “La Sposa in Giallo” dell'Atelier Il Bagatto; e ci saranno tante attrazioni “al femminile”, come L'ANGOLO DELLA BELLEZZA  “Belle dentro e Belle fuori “ a cura di Francesca Boselli, degustazioni in tema, gli “Oggetti d’Arte d’uso quotidiano” di Vera Lowen, la Collettiva dell’Associazione Rivabella, i giri di Valzer e la coreografica Quadriglia delle Dame con la Società di Danza ...

E per le famiglie con bambini, “BATTESIMO DELLA SELLA” -primo approccio all’equitazione- a cura di EQUITREK A.S.D. , GIOCHI e LABORATORI creativi CON GLI ANIMATORI nel parco con lo staff SoloEventi,TRUCCABIMBI, Maxigonfiabili nel parco giochi, palloncini e  omaggi!

Inizio corse e divertimenti ore 14.30
Ingresso gratuito per signore e bambini.
 
 
Si ringrazia
Forum dei Comitati e delle Associazioni
Vittorio Martini 1866
Artè
Atelier Il Bagatto
Biocasamia
Cavallo Magazine
Emporio Duse
EQUITREK A.S.D.
FIBRAE
Mare Termale Bolognese
PFG style
Podere Marmocchio
Zinelli
 
Infoline tel. 051 3540324  uffst.arcoveggio@email.it
> Torna Indietro