-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

“San Valentino: Incontriamoci all’Ippodromo”

Brindisi per tutti con Prosecco Serre durante il pomeriggio di corse, una divertente animazione e tanti omaggi
dedicati al giorno di San Valentino.

Dopo quattro settimane di sosta invernale, l’Arcoveggio ed il suo staff sono appena tornati a navigare con perseveranza e perizia nelle acque agitate dell’ippica tricolore: cinque le giornate in calendario nel mese di febbraio, impreziosite da Tris nazionali come da animazioni collaterali.
 
Giovedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, con la Tris nazionale, un Brindisi nel segno di San Valentino con Prosecco Serre insieme a tutti gli spettatori  intervenuti  e l’evento-animazione “Una Scommessa per due”, gioco gratuito dedicato alle coppie di innamorati -ma non solo! - una sorta di scommessa virtuale, gratuita, da farsi in coppia, perchè... SI VINCE INSIEME ! (Animazione riservata ai maggiori di anni 18
Le coppie di “innamorati” compileranno il pronostico con i dati di entrambi, invece chi è single può cercare un/una partner fra i presenti, da associare nella partecipazione.
 
In palio, per entrambi i componenti delle coppie, Buoni-omaggio per trascorrere piacevoli esperienze di relax alle Terme del MARE TERMALE BOLOGNESE, offerti da Circuito della Salute Più - Gruppo Essepienne Spa, MAGNUM di Prosecco Serre dono di Rinaldi 1957 Spa, un pranzo per due persone al Ristorante HippoGrifus dell'Ippodromo e romantici gadget in tema.
 
GIOVEDì 14 FEBBRAIO – DALLE ORE 15.30, durante il pomeriggio di corse
Ingresso gratuito per le signore.    Per gli uomini solo € 3,00, come sempre
Animazioni e brindisi, gratuiti per tutti gli spettatori
 
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

> Torna Indietro