-
Ippodromo Cesena
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00106

GLI EVENTI DELLA STAGIONE 2017

LA STAGIONE 2017 DELL'IPPODROMO DI CESENA prevede 30 serate di corse, si inizia venerdì 30 giugno e si conclude sabato 9 settembre, con il Gran Finale dell’ 83° Campionato Europeo di Trotto.
L’ippodromo è aperto martedì, venerdì e sabato – con inizio delle corse alle ore 21.00 e apertura dei cancelli alle ore 20.00.

Dopo l’Ouverture di venerdì 30 giugno, il primo Gran Premio stagionale - Gran Premio Riccardo Grassi - è fissato sabato 8 luglio.
Sabato 5 agosto sarà la volta del Gran Premio Città di Cesena, una delle corse di maggiore tradizione del panorama cesenate, la prima edizione di questo GP infatti risale al 1950 ed ancora oggi è tra gli appuntamenti estivi definiti “TOP” dalla stampa tecnica.
Sabato 12 agosto è in programma il Gran Premio Augusto Calzolari, l’appuntamento riservato ai cavalli di 3 anni, dal quale si sono messe in evidenza alcune tra le più promettenti promesse del trotto italiano.

Da non perdere la Finalissima del torneo Superfrustino Sisal Matchpoint martedì 22 agosto, la sfida tra i migliori driver italiani e stranieri che si saranno qualificati nelle quattro semifinali: 4 – 11 – 18 luglio e l’1 agosto.
 
Il Campionato Europeo
E’ il galà conclusivo della stagione, la festa da non perdere, l’evento che conclude la stagione estiva del trotto italiano. Sabato 9 settembre, la data è da segnare in rosso sul calendario, il Campionato Europeo richiama un pubblico di oltre 10.000 persone anche grazie alla formula spettacolare delle due prove più “la bella”.
 
 ENTRA GRATIS, SCARICA IL BIGLIETTO OMAGGIO (escluso Campionato Europeo di Trotto)