-
Ippocampus Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso la sala scommesse.

STRUTTURE

Attualmente, i 300 box sono divisi in sette edifici di diverse dimensioni e tipologie, che hanno a disposizione 86 paddock, locali mascalcie, tre giostre defaticanti e 22 capannine nei paddock per il ricovero notturno dei cavalli. 

Fiore all’occhiello del Centro sono comunque le piste: due piste dritte lunghe 1000 metri e larghe 8 metri con una racchetta finale per il ritorno, realizzate in fondo naturale, con sabbiella cave d’Imola Marzana; una pista ovale da un chilometro in fondo naturale, con superficie di calpestabile con miscela di sabbia pozzolana e lapillo larga 30 metri. Le curve hanno una pendenza del 9% e le diritture del 4%. Gli allenatori possono contare anche su di un pistino ovale di 800 metri largo 7 metri in fondo naturale con superficie in sabbia esausta, ideale per il training leggero, nonché di un otto ed un tondino in sabbiella su terra realizzati ad hoc per la doma ed i primi attacchi dei puledri.
Percorsi per circa 4 km con superficie in sabbia e fondo in terra consentono poi lunghe passeggiate nel verde.
 
Sono a disposizione degli operatori due uffici ed una sala per la dichiarazione dei partenti per le corse che si svolgono negli ippodromi di Bologna e di Cesena.