-
Ippodromo Bologna
Gioco Sicuro

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica
Per regolamenti, condizioni bonus e probabilità di vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso ippodromo.

Concessione n. 00105

COME SI SCOMMETTE






















































In Ippodromo ci sono tre possibilità di scommettere: al totalizzatore, nelle zone simulcasting e presso tutti i terminali. Per scommettere al totalizzatore basta rivolgersi ad uno degli sportelli dell’Ippodromo. La vostra puntata, insieme a tutte le altre, contribuisce a creare il montepremi. Dopo la corsa, il totalizzatore nazionale suddividerà il montepremi determinando le quote per i vincitori. È possibile scommettere in anticipo, anche all’inizio della riunione di corse, su tutte le gare della giornata. Nelle zone simulcasting e presso tutti i terminali dell’ippodromo potete scommettere sulle corse di altri ippodromi italiani e stranieri. Le quote pagate sono riferite al totalizzatore nazionale.

PRIMA DI PUNTARE: Nel programma sono contenute tutte le informazioni sulle corse: prestazioni dei cavalli, dei guidatori ed i pronostici. Tenete d'occhio anche i monitor collegati direttamente al totalizzatore: per ogni cavallo indicano le quote probabili per il vincente, il piazzato, l'accoppiata e la trio. Più alte sono le quote meno probabile è la vincita e viceversa.

QUANTO SCOMMETTERE: La scommessa minima al totalizzatore è di 2 Euro. Il costo dei sistemi dipende dal numero dei cavalli giocati. Gli sportelli forniranno le informazioni necessarie.

VERIFICARE E RITIRARE LA VINCITA: Ricordate di verificare l’esattezza dei dati della giocata effettuata presso gli sportelli del totalizzatore, tenendo presente che sul tagliando che vi sarà consegnato dall’addetto dovranno essere indicati la data, il numero della corsa, il tipo di scommessa da voi richiesta, il numero del o dei cavalli da voi giocati e l'ammontare complessivo della vostra giocata. Tenete la ricevuta della vostra giocata fino a che non sia dichiarato l'ordine di arrivo ufficiale. Dopo l'annuncio delle quote da parte dello speaker, prima di ritirare la vostra vincita potrete verificare l'ordine definitivo d'arrivo dei cavalli sui monitor del totalizzatore, che riportano anche le quote cioè quanto spetta ai vincitori per ogni Euro giocato o sul maxi-schermo al centro della pista. La vincita potrà essere ritirata presso qualsiasi sportello del totalizzatore.


Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica.
Per regolamenti, condizioni bonus e vincita: www.agenziadoganemonopoli.gov.it e presso l'ippodromo.


concessione ippodromo bologna arcoveggio n. 00105